Zan, re della giungla

Titolo originale: Tarzán en la gruta del oro
Anno: 1969
Genere: avventura (colore)
Note: Aka "Tarzan il re della giungla", "Tarzan in the Golden Grotto".

TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/06/22 DAL BENEMERITO SISKA80

Siska80 8/06/22 20:58 - 2372 commenti

I gusti di Siska80

La bella regina delle Amazzoni viene rapita da tre banditi, ma ci pensa Tarzan (o Zan, come viene chiamato qui) a salvarla. Produzione sommaria, eppure di una mediocrità che suscita persino una certa tenerezza: la recitazione appena sufficiente dell'intero cast è solo il male minore se l'occhio si sofferma sulla povertà di location palesemente fittizie, sui costumi di modesta fattura delle tribù che fasciano ad hoc il corpo degli attori (soprattutto quello formoso delle giovani donne), sui capelli ben fissati col gel del protagonista e su un happy end di gruppo francamente ridicolo.
MEMORABILE: La nuotata sott'acqua in due in stile Laguna blu; La cera bollente addosso.

Kitty Swan HA RECITATO ANCHE IN...