Yellowstone (3 stagioni)

LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 31/08/20 DAL BENEMERITO PUPPIGALLO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Piero68 28/09/20 10:52 - 2768 commenti

I gusti di Piero68

Western moderno ad ampio respiro, magistralmente girato grazie anche a un cast di livello davvero alto. Costner sembra come il vino: più invecchia e più le sue interpretazioni migliorano. Ma è tutto il cast a girare in maniera davvero perfetta. A un primo approccio sembra una delle tante serie dalla sceneggiatura ultra-abusata. Invece più si va avanti e più si rimane rapiti dagli intrecci narrativi e dalla sua alta qualità. Senza contare l'ottima fotografia e una colonna sonora quasi perfetta. Insomma, una grande serie come se ne vedono poche in giro.

Puppigallo 31/08/20 09:31 - 4515 commenti

I gusti di Puppigallo

Cavalli, bestiame, figli problematici e dirimpettai pronti a fargli “gli stivali”. E’ questa la vita del proprietario dell’enorme possedimento sul quale si vive, ma si muore anche con discreta facilità. Un Costner in parte e personaggi tra il singolare e l’estremo rappresentano i punti di forza di questa serie, nonostante qua e là si calchi eccessivamente la mano, anche per un ambiente come quello degli allevatori e proprietari terrieri. Comunque lo si segue con un certo interesse, soprattutto quando i protagonisti danno il meglio-peggio di loro. Meritevole di visione.
MEMORABILE: Il linguaggio tagliente, carico di astio della figlia; Il significato del marchio sulla pelle; Il braccio destro del protagonista fa il lavoro sporco.
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.