Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 22/06/19 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 22/06/19 03:36 - 8111 commenti

I gusti di Herrkinski

Con un uso ben fatto della tecnica found-footage/mockumentary mischiata con riprese classiche, il regista narra una storia dalla struttura non lineare che si mantiene per buona parte della durata a cavallo tra il soprannaturale e lo psicologico; è bravo a creare un'atmosfera morbosa e tormentata tra i protagonisti, tuttavia forse il finale è troppo cervellotico ed eccessivamente lasciato all'interpretazione. Nel complesso comunque ha un certo stile, una ost ambient ben scelta, un'aura sufficientemente malvagia e un discreto cast. Non male.

Lupus73 20/06/20 12:59 - 1494 commenti

I gusti di Lupus73

Festino iniziale e poi la coppietta, il giorno dopo, trascorre una nottata nella foresta con un amico (e tanto di droga). Riprese professionali si mescolano a POV in un delirio visionario che segue quella nottata e che finisce per tirar fuori l'essenza psicologica dei protagonisti, le loro gelosie e paure. Saranno state le droghe o c'è qualcosa di sovrannaturale? Un mostro? Stesso quesito e situazione simile a Without name, ma il risultato è una sorta di polpettone psichedelico-orrorifico che finisce per disorientare e lasciar del vuoto riguardo la consistenza vera del film.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina UzumakiSpazio vuotoLocandina VersusSpazio vuotoLocandina Belfagor - Il fantasma del LouvreSpazio vuotoLocandina Dagon - La mutazione del male
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.