Wishmaster 4 - La profezia maledetta - Film (2002)

Wishmaster 4 - La profezia maledetta

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/09/08 DAL BENEMERITO UNDYING
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Undying 21/09/08 14:34 - 3807 commenti

I gusti di Undying

Dalla stessa piatta regia del terzo episodio si sviluppa l'ennesimo noioso filmetto sul tema ormai abusato dell'"esprimi un desiderio". La relazione tra la coppia in crisi (lui è reduce da un incidente che lo priva di funzionalità motoria) perchè in astinenza forzata dal sesso è svolta in maniera ridicola. Gli effetti speciali han del grottesco: mal realizzati sia quelli in computer grafica, sia quelli con protesi. Il doppiaggio italiano è distratto e penoso, così la protagonista principale a volte vien chiamata Elisa, altre Lisa. Terrificante da vedere, quasi insopportabile...

Zardoz35 17/03/15 18:28 - 290 commenti

I gusti di Zardoz35

Fine della saga del Signore dei desideri. Dopo avere toccato il fondo nel terzo episodio, lo stesso regista Chris Angel prova senza troppo successo a introdurre qualche novità. Il djinn, anche stavolta un deludente Novak, si incarna in un rampante avvocato che arriva addirittura a innamorarsi di colei che lo aveva evocato e a portarsela a letto, ritardando il compiersi della profezia e suscitando le ire delle altre entità. Arriva persino uno "sterminatore" in forma umana, davvero ridicolo, che non si capisce nemmeno da che parte stia... boh.
MEMORABILE: Nello strip club, il barista dice all'avvocato: "Desidererei tanto anche solo essere un neo sul sedere di quella spogliarellista". Accontentato!!!

Rigoletto 25/01/22 11:12 - 1785 commenti

I gusti di Rigoletto

Appena un filo sopra il terzo capitolo, ma comunque poco appetibile anche per gli stessi fan del Wishmaster. L'ovvia sostituzione del precedente protagonista con il giovane Trucco migliora la situazione, ma non cambia il panorama. In più si rimane invischiati tra le ingerenze degli altri djinn e la comparsa di strani personaggi piovuti dal niente e rispediti nel limbo. Penosa carenza di idee e di voglia, e anche il djinn è andato in soffitta.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Wishmaster 3 - La pietra del diavoloSpazio vuotoLocandina L'urlo del maleSpazio vuotoLocandina The human centipede 2 (full sequence)Spazio vuotoLocandina Sint
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.