We can be heroes

TITOLO INSERITO IL GIORNO 31/12/20 DAL BENEMERITO DANIELA

Daniela 31/12/20 11:25 - 9984 commenti

Un'armata aliena si appresta a conquistare la Terra dopo aver catturato tutti i supereroi. Sono allora i loro figli, anch'essi dotati di poteri straordinari, a dover scendere in campo per salvare il pianeta... Dal regista di Spy Kids era lecito attendersi una simpatica variazione sul soggetto più inflazionato dei nostri tempi ma bastano poche sequenze per rendersi conto della pochezza di questa pellicola con alcuni effetti speciali riusciti ma tanto insulsa da risultare irritante; presumibilmente non piacerà neppure ai coetanei dei giovani protagonisti, ragazzini di rara antipatia.

Robert Rodriguez HA DIRETTO ANCHE...