Wander (79 episodi)

Media utenti
Titolo originale: Wander over Yonder
Anno: 2013
Genere: animazione (colore)
Regia: Vari
Cast: (animazione)
Numero commenti presenti: 3

LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/06/20 DAL BENEMERITO MR.STATIC
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Mr.Static 16/06/20 17:03 - 13 commenti

I gusti di Mr.Static

Simpatica serie colorata a sfondo commedia-fantascientifica prodotta dalla Disney con un protagonista un po' divertente un po' irritante. Wander è un piccolo alieno peloso che, con la sua amica/destriero Sylvia, si sposta per le galassie donando amore e felicità a chiunque. Il tono è generalmente leggero, nonostante si tenti di inserire del dramma ogni tanto che comunque non fonziuna mai: al protagonista fin troppo iperattivo e forzatamente buffo si preferiscono di gran lunga i cattivoni principali, ben caratterizzati e realmente comici, non mancanti di un po' di humor nero.
MEMORABILE: L'astronave di Lord Terror (piccola fuori, immensa dentro); La sensualità di Dominator.

Il Mostro 11/08/20 14:09 - 12 commenti

I gusti di Il Mostro

Tipica serie di questo nuovo millennio, animata in flash, con design angoloso (gli autori sono gli stessi del Laboratorio di Dexter e Le superchicche), ritmo (fin troppo) frenetico e colori fluo. Il protagonista è veramente insopportabile e ha una spalla femminile a tratti becero-femminista. Ad essere davvero simpatici e spassosi lo sono i cattivi come l'infantile Lord Terror, l'esasperato Comandante Occhio, suo braccio destro e (soprattutto) la perfida Lord Dominator, a metà strada tra un machiaccio e una femme fatale.
MEMORABILE: Tutte le puntate dedicate principalmente ai cattivi, in assoluto le più divertenti e meglio scritte...; L'armatura di Lord Dominator.

JackAttack 27/08/20 17:23 - 11 commenti

I gusti di JackAttack

Serie di sole due stagioni prodotta dalla Disney ma che sembra in tutto e per tutto targata Cartoon Network (gli autori difatti vengono da lì). La prima stagione è piuttosto nella media, non presenta particolari pregi ma neppure difetti; si tratta comunque di una stagione divertente e simpatica quanto basta; la seconda però è davvero eccezionale, non solo per vari riferimenti alla cultura pop passata, quanto per il personaggio di Lady Dominator che letteralmente sconvolge tutto l'andamento (e in meglio) portando una ventata d'aria fresca con un riuscito misto sarcasmo e sensualità.
MEMORABILE: L'episodio musicale; L'episodio omaggio/parodia dell'He-Man Filmation; L'esuberanza di Dominator, che ruba la scena a tutti.
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.