Walk all over me - Film (2007)

Walk all over me
Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 23/08/10 DAL BENEMERITO RUBER
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Ruber 23/08/10 18:19 - 703 commenti

I gusti di Ruber

Dramma pseudo erotico condito di latex, fruste e mistress, con una storia non molto efficace ma che va bene per un film di questo tipo, dove una ragazza piena di debiti decide di copiare il mestiere dell'amica e fare la dominatrice. Sceneggiauta molto sottile anche se per certi versi originale almeno in alcuni punti; certo il discorso erotico di pelle e frusta completa il tutto, con le due belle e sexy attrici al centro del film. Regia abbastanza buona, anche se alcuni punti dovrebbe sottolinarli meglio.

Capannelle 8/07/11 13:37 - 4411 commenti

I gusti di Capannelle

Ci sono film di cui non si vede passare nemmeno l'ombra, poi li guardi e capisci il perché. Lo spunto può destare interesse, ma la confezione di marca televisiva e la sceneggiatura elementare tolgono molto sale alla storia. Non è male qualche caratterizzazione di contorno, ma la trama è quasi sempre prevedibile e le schermaglie dialettiche, specie quelle tra i componenti della banda, diventano presto stucchevoli.

Pol 11/03/12 22:20 - 589 commenti

I gusti di Pol

Film piuttosto inconsistente che alterna toni da commedia ad altri da thriller fallendo su entrambi i fronti. Il contesto sadomaso sa troppo di specchietto per le allodole dal momento che rimane vagamente sullo sfondo senza mai risultare contestualizzato a dovere. Nonostante qualche buon momento la regia rimane sostanzialmente anonima, da serial-tv, ravvivata da una colonna sonora dozzinale ma piacevole. Ampiamente evitabile.

Jacob Tierney HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Rainbow: il mondo segreto dei coloriSpazio vuotoLocandina Chi c'è in fondo a quella scala...Spazio vuotoLocandina Una strana coppia di svitatiSpazio vuotoLocandina Fatto di cronaca
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.