LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 12/05/09 DAL BENEMERITO ELSUP
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Elsup 12/05/09 15:58 - 140 commenti

I gusti di Elsup

Come si può facilmente evincere dal titolo, ennesima pellicola riguardante la figura di Dracula. Molto interessante dal punto di vista dei rimandi storici e delle location transilvaniche, ha come contro la pessima interpretazione degli attori e un po' troppo "mosciume" registico che rende il tutto alquanto noioso.

Myvincent 14/05/14 19:53 - 2502 commenti

I gusti di Myvincent

Praticamente inguardabile questo film che ambirebbe a raccontare la figura di Dracula su un piano storico e invece non ci riesce, sfornando un prodotto che non è nemmeno horror o fantasy. La regia è piatta e noiosa, gli interpreti sul medesimo tono. Ci si meraviglia della presenza di Billy Zane. Da evitare.

Lupus73 26/05/20 14:06 - 502 commenti

I gusti di Lupus73

Antefatto dedicato al personaggio storico di Dracula, Vlad Tepes l'impalatore; poi si torna ai giorni nostri con un gruppo di studenti che deve fare ricerche su di lui in Romania. Il soggetto sembra interessante, come del resto anche l'ambientazione mistica e ricca di folclore nel soggiorno dei giovani, ma purtroppo il tutto viene vanificato da un'accozzaglia di banalità che si sovrappongono tra circoli simil-massonici, spade e collane incantate, cancelli temporali: dal gothic si arriva al dark-fantasy. Noioso, pacchiano e con confezione televisiva.
MEMORABILE: L'ambientazione nei boschi e nella locanda; L'immancabile castello dei Corvino (spacciato al solito per quello di Dracula).
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.