Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 21/05/18 DAL BENEMERITO DEEPRED89
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Deepred89 21/05/18 22:35 - 3706 commenti

I gusti di Deepred89

Lotta senza esclusione di colpi tra un poliziotto dai modi spicci e un giovane con viso angelico alla Justin Bieber amante della tortura, dell'omicidio e dello snuff. Qualche risvolto politico e spionistico di troppo (il giovanotto è figlio di un pezzo grosso della Corea del Nord), ma Park gira da maestro e colpisce duro con scene di violenza intense per quanto raramente votate al dettaglio splatter. Logica non ferrea, sceneggiatura a tratti dispersiva, finale un po' gratuito, ma si respira aria di cinema alto, visivamente impeccabile.

Daniela 20/04/21 01:32 - 12662 commenti

I gusti di Daniela

Il figlio di un pezzo grosso della Corea del Nord tortura ed uccide in vari paesi, protetto prima dall'influenza paterna e poi dagli interessi congiunti dei servizi segreti sud-coreani e americani... Thriller poliziesco molto violento, il cui pregio paradossalmente coincide con il suo limite: la trama complessa con continui colpi di scena che ribaltano la situazione a vantaggio dell'omicida rende la visione intrigante ma il ritmo accelerato impedisce l'approfondimento dei personaggi che di volta in volta competono e/o collaborano per la sua cattura. Avvince ma non convince del tutto.

Park Hoon-jung HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina New worldSpazio vuotoLocandina The tigerSpazio vuotoLocandina Una notte in ParadisoSpazio vuotoLocandina The witch: Part 1 - The subversion
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.