Vampires vs. zombies - Film (2004)

Vampires vs. zombies

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Commenti L'IMPRESSIONE DI MMJImpressione Davinotti

Filmetto semi amatoriale di una noia mortale. Mescolando rozzamente il “Carmilla” di Sheridan Le Fanu e varie suggestioni zombesche del tutto marginali, il regista Vince D'Amato dirige uno splatter horror di interesse pari a zero. Probabilmente anche a causa di una messa in scena di rara povertà (aggravata da una fotografia quasi televisiva che appiattisce ulteriormente le immagini), VAMPIRES VS. ZOMBIE si fa confuso e tedioso già dai primi dieci minuti. Un cast assai modesto (soprattutto sul versante femminile), doppiato in Italia nel peggiore dei modi, fa sì che l'impressione definitiva sia quella di un'opera semidilettantesca improvvisata in quattro giorni,...Leggi tutto una patetica avventura on the road in cui nessuno segue una direzione precisa. I protagonisti sono un padre e una figlia (causa l’età che li fa apparire più o meno coetanei la credibilità va subito a farsi benedire), che raccolgono per strada la famigerata Carmilla (vampira sotto mentite spoglie) mentre nel paese dilaga una imprecisata epidemia zombesca. I tre percorreranno lunghe strade tra i boschi fermandosi di quando in quando per qualche battaglia con vampiri, poliziotti e morti viventi che si fanno agevolmente investire. Vista l'assenza di una sceneggiatura decente e una regia del tutto incapace di imprimere al film un ritmo accettabile, si punta sul sesso (poco e di una goffaggine ridicola, esclusivamente lesbico) e sul sangue; ma anche qui gli effetti sono di una banalità disastrosa che porta a catalogare il film come opera scialba e inutile.

Chiudi
TITOLO DAVINOTTATO NEL PASSATO (PRE-2006)
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Lercio 1/07/07 23:06 - 232 commenti

I gusti di Lercio

Ignobile lungometraggio, ignobile anche il tentativo del regista di ingannare non si sa bene chi facendosi chiamare Vince D'Amato. Questo film è stupido, girato da cani, con una sceneggiatura confusa oltre che totalmente priva di un nesso logico, la recitazione è indecente. Vi sono errori talmente grossolani che sembrerebbero creati di proposito, ma il film non ha nemmeno una comicità involontaria dalla sua, essendo piatto come un tombino che copre la giusta dimora per un tal prodotto.

Ghirlanda 1/08/10 18:22 - 58 commenti

I gusti di Ghirlanda

Oh My God! Un filmaccio di serie indefinita che non riesce neanche a far sorridere per indecenza. È tutto completamente sbagliato e nella lunga lista di strafalcioni mettiamoci per primo il montaggio assolutamente insensato, inguardabile e improbabile. Da evitare!

Supercruel 28/07/10 21:25 - 498 commenti

I gusti di Supercruel

Tremebonda trashata horror dallo stile semi-amatoriale. Non si salva nulla: attori pessimi, regia improvvisata, montaggio indecente, make-up disastroso e una sceneggiatura senza alcun senso logico, una schifezza scritta probabilmente in due minuti dopo dodoci casse di birra scadente. Purtroppo non c'è nemmeno l'effetto comico involontario (a parte un paio di scene di "lotta" incredibili e indicibili) e la noia ci accompagna fino al pietoso finale. Sezie-z da tv locale alle 3.45 di notte e/o dvd a un euro alla Conad.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Human NatureSpazio vuotoLocandina Stab! Kill! Die!Spazio vuotoLocandina Deep in the woods - In fondo al boscoSpazio vuotoLocandina Ringu 0
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.