Vampire knights - Gli acchiappavampiri - Film (1987)

Vampire knights - Gli acchiappavampiri
Titolo originale: Vampire Knights
Anno: 1987
Genere: commedia (colore)
Note: Aka: "Le amazzoni della notte", "Vampire knights - L'acchiappavampiri".

TITOLO INSERITO IL GIORNO 11/06/15 DAL BENEMERITO MINITINA80

Minitina80 11/06/15 08:12 - 2984 commenti

Si parla di vampiri, ma nella maniera peggiore e più banale che si possa immaginare. Come se non bastasse, viene farcito da una comicità becera e imbarazzante e dialoghi stucchevoli e inutili. Il livello è talmente basso da lasciare basiti. Il doppiaggio ci mette del suo, ma deve essere stata una tortura doppiare una simile nefandezza. Da evitare come l’uranio impoverito.

Mco 25/01/16 11:42 - 2327 commenti

Uno di quei filmetti nati sull'onda del successo dell'Ammazzavampiri di Holland. Anche qui ci sono un programma tv sui succhiatori di sangue (il cui presentatore si chiama come il regista, Peterson...) e un manipolo di giovinastri in cerca di emozioni. La seduzione sessuale come tramite per avvicinare gli umani sembrerebbe efficace, sebbene non sia certo una novità, ma è la struttura dell'intero film a rivelarsi poco solida malgrado l'inizio facesse ben sperare. Inoltre sono assenti sia il lato gore che quello boobies. Da noi uscì in videocassetta.
MEMORABILE: La donna licantropo autostoppista.

Spazio vuotoLocandina Un diavolo di ragazzaSpazio vuotoLocandina Big nightSpazio vuotoLocandina Delitti: tracce allusiveSpazio vuotoLocandina Il maschio ruspante

• Homevideo Buiomega71 • 6/11/20 19:13
    Direttamente dalla collezione privata di Buiomega71, la vhs Multivision:

[img size=424]https://www.davinotti.com/images/fbfiles/images54/vampirekn.jpg[/img]
    Ultima modifica: 6/11/20 20:29 da Zender
  • Discussione Caveman • 7/11/20 13:46
    Pare un titolo parecchio succulento, non lo conoscevo.

Segnato.

Qualcuno ne sa qualcosa in più?
  • Discussione Buiomega71 • 7/11/20 14:16
    Caveman ebbe a dire:
    Pare un titolo parecchio succulento, non lo conoscevo.

Segnato.

Qualcuno ne sa qualcosa in più?
    Ne ho ricordi pallidissimi (ormai sono passati più di vent'anni), ma lo rammento assai scioccherello.