Vacanze in Bikini 2 - Film (1992)

Vacanze in Bikini 2
Titolo originale: Bikini Summer II
Anno: 1992
Genere: commedia (colore)
Note: Sequel di "Bikini summer".

TITOLO INSERITO IL GIORNO 24/07/12 DAL BENEMERITO DUSSO

Dusso 24/07/12 18:49 - 1566 commenti

Non è un teen movie ma una commedia estiva passata diverse volte in tv nella prima metà degli anni 90, con belle ragazze spesso senza bikini. Un film simpatico, girato discretamente. Considerato quel che offre non è male, anche se purtroppo gli ultimi 20 minuti sono piatti e monotoni.

Stuntman22 7/07/15 17:34 - 126 commenti

I gusti di Stuntman22

Il caratterista Conaway firma un esordio alla regia di cui non si sentiva il bisogno. Gioiranno certo gli amanti delle natiche femminili, vista l'abbondante dotazione. La ragazza di buona famiglia che salva un clochard è da medaglia d'oro della banalità, il tutto condito da risvolti farseschi come un babbo erotomane davvero caricaturale e due amiche che girano in costume da bagno a tanga anche la notte e dipingendo un'ex discoteca. Lo stesso Conaway imita Hitchcock apparendo come televenditore!

Spazio vuotoLocandina Bikini summerSpazio vuotoLocandina Alien intruderSpazio vuotoLocandina La legge della stradaSpazio vuotoLocandina Fast food fast women

• Discussione Herrkinski • 24/09/15 16:37
    Credo vada rimosso dalle note "non è un seguito di Vacanze in Bikini", a meno che non abbia frainteso. Effettivamente è un seguito di "bikini Summer" e ha pure un'attrice in comune col primo, non so se esista un altro film con la titolazione italiana di "Vacanze in bikini". Non l'ho ancora visto (se possibile eviterei haha), ma credo che Dusso intendesse che è un seguito solo nominale, come per la serie di "Chi è sepolto in quella casa" ("House") per intenderci.
    Ultima modifica: 24/09/15 16:39 da Herrkinski
  • Discussione Zender • 24/09/15 17:43