Upload (10 episodi)

LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 25/05/20 DAL BENEMERITO TARABAS
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Tarabas 25/05/20 19:24 - 1735 commenti

I gusti di Tarabas

Nel 2033, se te lo puoi permettere, invece di morire vieni "uploadato" in un paradiso digitale a tua scelta, assistito dagli "angeli" del customer service. Spassoso, pensoso, divertente, intelligente. Davvero una gemma questa serie Amazon, che gioca con abilità su più registri, dalla commedia (quasi trash) al giallo, al romance. Bravi gli interpreti, nota particolare per Anny Allo, splendida nel ruolo dell'angelo del fatuo programmatore Nathan, uploadato suo malgrado. Si attende una seconda stagione. Sorpresa.

Galbo 2/06/20 06:57 - 11512 commenti

I gusti di Galbo

L'upload delle coscienze consente una vita eterna ma il prezzo da pagare è alto. Gustoso lo spunto di una serie televisiva originale e declinata in modo interessante, così da comprendere diversi generi, dalla fantascienza alla comedia sentimentale, fino al thriller. In mezzo una critica esplicita ad una società sempre più materialista che letteralmente possiede gli individui che praticano l'upload. Serie molto ben scritta e interpretata in modo convincente da un cast in cui spicca la brava e affascinante Andy Allo.

Daniela 12/01/21 22:06 - 9816 commenti

I gusti di Daniela

Tra una decina d'anni, al momento della morte la coscienza potrà essere trasferita in un mondo virtuale, una sorta di paradiso a cinque stelle dove però, come accade in una vacanza di lusso, ogni cosa si paga cara... Serie tv che gioca sul campo già coltivato da Black mirror, riuscendo a non risultare del tutto derivativa grazie al mix di generi che innesta nella distopia merceologica una delicata storia romantica e una sotto-trama thriller. La sceneggiatura ricca di spunti, la confezione curata e la buona prova del cast assicurano uno spettacolo molto gradevole.

Vari HA DIRETTO ANCHE...

Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.