Una spia di troppo - Film (1966)

Una spia di troppo
Titolo originale: One spy too many
Anno: 1966
Genere: spionaggio (colore)
Note: Film tratto dalla serie "L'uomo dell'U.n.c.l.e.".

TITOLO INSERITO IL GIORNO 3/03/10 DAL BENEMERITO 124C

124c 3/03/10 16:52 - 2918 commenti

Azione, belle donne, umorismo, spie, controspie, megalomani: tutto questo e altro ancora è "Una spia di troppo", film della serie U.n.c.l.e. dove il duo Napoleon Solo e Ilya Kuryakin devono contrastare i disegni di Rip Torn. Film che cavalca i suoi tempi, i favolosi anni 60, che ha proprio in Rip Torn, il cattivo di turno, la sua grande attrattiva. Per chi lo conosce grassoccio ed invecchiato in Men in black 1 e 2, nel ruolo di Z, sarà una vera e propria scoperta vederlo giovane e cattivo.
MEMORABILE: Yvonne Craig, futura Batgirl di "Batman", ma qui segretaria U.n.c.l.e. in bikini, risponde alla chiamata.

David Opatoshu HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina I due nemiciSpazio vuotoLocandina Il sipario strappatoSpazio vuotoLocandina KaramazovSpazio vuotoLocandina Ultima notte a Cottonwood

• Discussione Zender • 3/03/10 18:23
    124c ebbe a dire:
    Qui si taglia i trailer e io li rimetto!
    Non ho capito...
  • Discussione 124c • 3/03/10 18:25
    124c ebbe a dire:
    Qui si taglia i trailer e io li rimetto!
    Non ho capito...

Non tu, ma è il sito, o you tube che ha tolto il trailer. E io l'ho rimesso.
  • Discussione Zender • 3/03/10 18:29
    Come dicevo in altra occasione, noi non togliamo i trailer (a meno che non siano errati e ce ne accorgiamo, ovviamente). Semplicemente se scompaiono da Youtube automaticamente scompaiono anche da noi, il sistema funziona così.
  • Discussione 124c • 3/03/10 18:30

Ah, ecco!
  • Discussione Ciavazzaro • 4/03/10 15:51
    Condivido per l'epoca davvero hot !
  • Discussione R.f.e. • 25/05/10 18:24
    Scusate, non sapevo dove postarla. Ho saputo, un po' in ritardo, che Dorothy Provine è morta, di recente (25 aprile 2010), a soli 73 anni, a causa di un enfisema polmonare. Personalmente, mi piaceva molto come attrice e come donna. Bellissima e spiritosa attrice, nonché brava cantante con una curiosa vocina un po' da "cartone animato". R.I.P.
    Ultima modifica: 26/05/10 12:56 da R.f.e.
  • Discussione Zender • 25/05/10 18:52
    Beh, hai fatto bene a postarlo qui, visto che ha partecipato al film. Non la conoscevo. Magari ti è venuta in mente la notizia pensando al Doraemon della Bosisio... R.I.P.
  • Discussione 124c • 26/05/10 12:12
    R.f.e. ebbe a dire:
    Scusate, non sapevo dove postarla. Ho saputo, un po' in ritardo, che Dorothy Provine e morta, di recente (25 aprile 2010), a soli 73 anni, a causa di un enfisema polmonare. Personalmente, mi piaceva molto come attrice e come donna. Bellissima e spiritosa attrice, nonché brava cantante con una curiosa vocina un po' da "cartone animato". R.I.P.

Poverina!
  • Discussione Ciavazzaro • 26/05/10 20:33
    R.I.P.
  • Homevideo Digital • 21/10/16 18:28
    Dvd Sinister disponibile dal 14/12/2016.