TITOLO INSERITO IL GIORNO 6/04/21 DAL BENEMERITO COTOLA

Cotola 6/04/21 18:33 - 7811 commenti

Commedia per famiglie, blandamente fantascientifica, che anticipa di qualche anno il primo lancio dell'uomo attorno alla luna. Ma il "volontario" che lo farà, prima di partire vuole salutare la mamma. Intanto però la missione andrà tenuta segreta. Operazione targata Disney un po' diversa dal solito che solo a tratti sa essere divertente. C'è qualche lungaggine qua e là ma il film si lascia seguire, grazie anche ad una durata non esagerata, com'era abbastanza usuale a quei tempi. E soprattutto, a parte nell'epilogo, non ci sono canzoncine sdolcinate da sorbirsi.

Dany Saval HA RECITATO ANCHE IN...