TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/10/20 DAL BENEMERITO MARKUS

Markus 16/10/20 18:06 - 3363 commenti

Storie d'amore e d'amicizia a Londra raccontate attraverso le maglie di un gruppo di trentenni stressati dai classici tormenti di chi vorrebbe ma non sempre può e via dicendo. Lo spaccato di vita - se così si può dire - offerto dalla regia di Sam Miller non è dei più entusiasmanti: ci si limita a raccontare vicende umane d'ordinaria amministrazione, con qualche stiracchiata ma talvolta funzionale introspezione psicologica. Il buon ritmo e una certa cura nei dialoghi e nella fotografia in parte risollevano le sorti di un prodotto paratelevisivo di non grande spessore.