TITOLO INSERITO IL GIORNO 24/01/20 DAL BENEMERITO MARKUS

Markus 24/01/20 09:35 - 3680 commenti

Un seduttore fannullone e mantenuto fiuta l'affare, grazie all'ammaliante bellezza di una ragazza che glielo propone; ma ci sarà una trappola... L'eterno ruolo di seduttore per Jean-Paul Belmondo, accanto a una giovanissima Stefania Sandrelli, è il solo motivo per rendere invogliante questo film di scarsi contenuti, una "commediola" in ogni caso piacevole da seguire. Contrariamente al titolo, il film di Jean Becker non è poi così esotico (c'è persino una lunga parentesi montanara tra le nevi).

Jean Becker HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Omicidio in ParadisoSpazio vuotoLocandina L'estate assassinaSpazio vuotoLocandina Il mio amico giardiniereSpazio vuotoLocandina Quello che spara per primo

• Homevideo Xtron • 10/08/21 16:29
    Il dvd GENERAL VIDEO