Ugly Betty - Serie TV (2006)

Ugly Betty (serie tv)

TITOLO INSERITO IL GIORNO 13/05/10 DAL BENEMERITO RENATO

Renato 13/05/10 14:05 - 1648 commenti

Non ne ho visti molti episodi, ma un'idea me la sono fatta; e cioè che i film/telefilm ambientati nel rutilante mondo della moda non fanno proprio per me. Il serial ha anche elementi interessanti, ma il sottofondo è quello che è, anche se c'è da dire che America Ferrera -che brutta non è mai stata, ovviamente- è molto brava e salva parecchie situazioni. Dopo 4 stagioni pare che il network che produce la serie ne abbia deciso la cancellazione. Ce ne faremo una ragione.

Ciavazzaro 14/05/10 21:04 - 4768 commenti

Scadente. Serie che doveva essere una rivelazione, ma che è invece farcita di luoghi comuni triti e ritriti e che non sa neanche provocare emozioni, quando si parla di "argomenti forti". Cast poco convincente (protagonista in testa), con scarsa caratterizzazione dei personaggi ridotti a macchiette. Da evitare.

Ale nkf 20/02/11 10:01 - 802 commenti

I gusti di Ale nkf

Non mi sono mai appassionato a questa serie tv americana. Lanciata come se dovesse essere un successo planetario, si è invece rivelata un flop (meritatissimo). Gli episodi non sono originali, la sceneggiatura è scadente e solo in alcune situazioni un cast sufficientemente bravo mantiene sulla retta via il prodotto. Sconsigliato.

Werebadger 23/08/11 20:12 - 270 commenti

I gusti di Werebadger

Remake di una fortunata e bella telenovela colombiana (l'unica in vita mia che abbia visto), si rivela solo una brutta copia della suddetta. Stereotipi e luoghi comuni a gogò, personaggi odiosissimi (su tutti Wilelmina, il suo segretario leccapiedi e il giornalista giapponese), trame monotone, sceneggiatura che lascia a desiderare... bocciato su tutti i fronti. L'unico personaggio che si salva forse è proprio la protagonista.

Ana Ortiz HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Devious maids - Panni sporchi a Beverly HillsSpazio vuotoLocandina L'uomo dei miei sogniSpazio vuotoLocandina Big mama - Tale padre, tale figlioSpazio vuotoLocandina Insieme dopo la morte