TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/10/20 DAL BENEMERITO COTOLA

Cotola 20/10/20 19:21 - 7622 commenti

E se due rette parallele un giorno si incontrassero? Uno sciatore canadese e un pubblicitario giapponese: quando il primo è sveglio, l'altro dorme e viceversa. Ma il destino incombe e... L'idea di fondo è interessante e stimolante; peccato che non abbia uno sviluppo adeguatamente coinvolgente. Il plot propone infatti ritmi sonnecchianti e vicende di scarso interesse tra momenti lavorativi e familiari. Tutto sembra essere in attesa dell'avvenimento clou della pellicola che si verificherà nell'ultima parte. Non male l'epilogo, così come il film, ma un po' deludente.
MEMORABILE: Ci sentiamo soli perché non ci riusciamo a trovare.