LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 7/03/16 DAL BENEMERITO GUGLY
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Gugly 7/03/16 18:57 - 1006 commenti

I gusti di Gugly

Ennesima fiction (anche remake di una serie Usa) su una famiglia che sembra procedere sempre unitissima e "volemose bene"... Andando a guardare per fortuna non è sempre così: sul punto degne di nota le interpretazioni di Sermonti e Filippi nei panni di genitori normali e molto apprensivi con la figlia adolescente mentre la Sansa interpreta la "scapestrata" con sin troppi casini al seguito; bravissimi i ragazzi (si mostra anche una patologia psichica complessa) e stupende le musiche dei Negramaro. In definitiva consigliato.
MEMORABILE: La faccia di Alessandro (Sermonti) alle prese con i fidanzati della figlia; La sigla dei Negramaro.
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


  • Musiche Huck finn • 30/08/19 22:18
    Galoppino - 287 interventi
    La canzone dei titoli di testa, cantata da Giuliano Sangiorgi: Tutto può succedere La canzone dei titoli di coda, cantata da Raphael Gualazzi: Pinzipo Nel corso delle tre stagioni sono interessanti le esibizioni dal vivo di diversi artisti al 'Major Tom' (il locale di Carlo/Tiberi) e al 'Ground Control' (il locale di Carlo e del fratello Alessandro/Sermonti). Una piccola carrellata non esaustiva: Stag - Slay tilling Motta - La fine dei vent'anni Mr Alboh - Your face Calcutta - Cosa mi manchi a fare Thony (che ha anche una parte nella serie nel ruolo di 'sé stessa') - Time speaks
    Ultima modifica: 1/06/20 19:40 da Huck finn
  • Curiosità Huck finn • 4/10/19 01:40
    Galoppino - 287 interventi
    I nomi dei locali sul Tevere gestiti da Alessandro Ferraro (Tiberi) sono un omaggio a David Bowie e alla sua celebre Space oddity: si tratta infatti del "Major Tom" e del "Ground control".