Tutti gli uomini sono uguali - Serie TV (1998)

Tutti gli uomini sono uguali (serie tv)
Durata: 8 episodi
Anno: 1998
Genere: fiction (colore)
Note: Serie televisiva andata in onda nel 1998 su Italia 1. L'episodio pilota (95 minuti) si intitola "Gli uomini sono tutti uguali".

TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/12/11 DAL BENEMERITO RYO

Ryo 16/12/11 14:24 - 2169 commenti

Una commedia piatta al sapore di fiction televisiva (e la fotografia e la regia sono dello stesso stile). I tre scapoli conviventi amano crogiolarsi delle loro conquiste, dando sfogo per tutta la pellicola a squallidi luoghi comuni sugli uomini e sulle donne, scherzandoci su senza un briciolo di inventiva comica. Con largo uso di scenette imbarazzanti (più per lo spettatore che per i personaggi), che rattristano. Una specie di Pieraccioni-movie mal riuscito.

Panza 22/09/12 19:02 - 1834 commenti

Tre uomini, lasciati dalle rispettive mogli, vanno a vivere sotto lo stesso tetto e iniziano a tampinare ogni donna che passa sotto i loro occhi… Mai visti i tre attori così poco in forma e sguaiati (specialmente Crozza), asserviti a una sceneggiatura altrettanto spompata: otto episodi da un’ora e mezza così sono un concentrato del peggio delle serie e sit-com comici targati Mediaset. Le musiche di Claudio Mattone sembrano gli stacchetti di un brutto programma TV comico. Capone perlomeno dirige con una certa cura, degna di miglior causa. Fotografia pessima.

Alessandro Capone HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Streghe (Witch story)Spazio vuotoLocandina L'amore nascostoSpazio vuotoLocandina Detective ExtralargeSpazio vuotoLocandina I delitti del cuoco

• Discussione Panza • 6/03/18 16:16
    Mi rendo conto solo ora di aver commentato solo il pilot "Gli uomini sono tutti uguali" del 1997 che è una cosa ben distinta dalla serie tv "Tutti gli uomini sono uguali" del 1998. Un tempo su Iris infatti passavano il pilot senza poi far vedere la serie dell'anno dopo.

Credo che anche Ryo abbia fatto lo stesso.
  • Discussione Zender • 8/03/18 07:43
    Capisco, ma alla fine è come commentare poche puntate di una serie, ormai è fatta. Se ne vedrai altre magari modificherai.