Tutti amano Raymond - Serie TV (1996)

Tutti amano Raymond (serie tv)
Durata: 210 episodi
Titolo originale: Everybody Loves Raymond
Anno: 1996
Genere: fiction (colore)
Regia: Vari
Note: Andata in onda dal 1996 al 2005 per un totale di 210 episodi. Ideata da Phil Rosenthal.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 31/05/08 DAL BENEMERITO REDEYES

Redeyes 31/05/08 15:00 - 2443 commenti

Leggera e delicata serie tv che senza volgarità alcuna, né forzate assurde situazioni, diverte e fa scorrere benissimo i suoi 30 minuti ad episodio. Mattatore è senza dubbio Raymond, giornalista sportivo, marito e padre di 3 bimbi, il cui limite maggiore è la costante presenza, impicciona, della famiglia, fratello incluso. Graziosa la moglie, che cerca di addivenire a soluzioni pacifiche con i suoceri ed è ottima "spalla" di Ray. Buona la varietà degli episodi, mai scontati pur semplici!

Ciavazzaro 14/10/09 16:09 - 4768 commenti

Insomma. Del cast risaltano (e anche molto) Doris Roberts e il compianto Peter Boyle, ma la serie non è nulla di particolarmente esaltante o divertente. Anzi si fa dimenticare piuttosto in fretta (almeno con me è successo); nulla di che, in definitiva.

Galbo 17/10/09 08:50 - 12380 commenti

Target decisamente familiare per questa serie televisiva americana che ha per protagonista Raymond, giornalista sportivo che interagisce con i suoi numerosi (ed invadenti) parenti. Le storie sono decisamente semplici (alla lunga un po' ripetitive) ma la recitazione dei protagonsiti buona e gli attori simpatici.

Ale nkf 9/03/11 12:17 - 802 commenti

I gusti di Ale nkf

Spassosa sit-com americana che narra la vita del giornalista Raymond e delle sue disavventure con la famiglia molto invadente. Le trame degli episodi sono semplici, ma originali e scorrevoli, il ritmo non manca e i protagonisti sono caratterizzati molto bene. Chi ama ridere non deve assolutamente farsela scappare!

Vari HA DIRETTO ANCHE...

• Discussione Gugly • 1/06/08 23:35
    ma qui non compare in una parte l'attore che interpretò il Mostro in Frankenstein Junior?
  • Discussione Zender • 2/06/08 01:54
    Se compare mi sa che è l'ultima volta, perché Peter Boyle è morto proprio nel dicembre 2006...
  • Discussione Gugly • 2/06/08 12:47
    Ecco, non ricordavo il nome, Peter Boyle, grazie. Quindi mi confermi che era presente nella serie....