TITOLO INSERITO IL GIORNO 10/11/09 DAL BENEMERITO CIAVAZZARO

Ciavazzaro 10/11/09 09:43 - 4774 commenti

Ho letto che questa serie tv doveva essere la risposta italiana al già poco interessante Rex. Ma questa serie made in italy è molto peggio, e molto spesso ci si confonde su chi tra Farnesi e il border collie sia il cane in scena! Da evitare.

Markus 12/05/14 18:38 - 3512 commenti

"Più conosco gli uomini, più amo i cani" (attore). Ecco l’ennesima emulazione nostrana di una serie televisiva straniera di successo: questa volta tocca al Commissario Rex (il noto cane-poliziotto austriaco), che in Italia diventa il cagnetto "Turbo". Poche puntate, di scarso successo, tutto sommato in linea con la produzione di fiction poliziesche d’oggidì. Un discreto ritmo narrativo assicura una visione senza noia alcuna, ma certamente la serie deve fare i conti con il paragone al telefilm di derivazione. Qualche belloccio di quel tempo.

Luigi Maria Burruano HA RECITATO ANCHE IN...