Truckin' man - Film (1975)

Truckin' man

TITOLO INSERITO IL GIORNO 19/04/21 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Herrkinski 19/04/21 04:52 - 8111 commenti

Uscito nei drive-in del Sud in double-bill col precedente Hot summer in Barefoot County, prosegue idealmente il ciclo hicksploitation di Zens; qui abbiamo un camionista che indaga sulla morte del padre e il film è perlopiù un action on the road tra statali polverose, inseguimenti e snodi elementari, per un prodotto grindhouse ingenuo dove spiccano il discreto Hawkins (padre di Christian Slater) e qualche altra faccia familiare. Tra scenografie povere, atmosfere sudiste e qualche scazzottata, un b-movie modesto ma di potenziale interesse per i fans di certo cinema regionale 70s.
MEMORABILE: La pizza "subliminale" che appare non si sa per quale motivo; I metodi di seduzione del protagonista, oggi tacciabili come stalking e molestie.

Spazio vuotoLocandina Seed of innocenceSpazio vuotoLocandina Una magnum per McQuadeSpazio vuotoLocandina Tango & CashSpazio vuotoLocandina Transit