Tre all'improvviso - Film (2010)

Tre all'improvviso
Titolo originale: Life as We Know It
Anno: 2010
Genere: commedia (colore)
Note: Aka "3 all'improvviso".

TITOLO INSERITO IL GIORNO 15/12/10 DAL BENEMERITO RAMBO90

Rambo90 15/12/10 23:28 - 7697 commenti

Un uomo e una donna che si odiano sono costretti a vivere insieme, per allevare la figlia di due amici morti in un incidente. Riuscita commedia, che miscela gag divertenti, momenti drammatici e buoni sentimenti, dosandoli bene. I due protagonisti sono molto affiatati, simpatici e bravi, così come è in gamba il redivivo Lucas (l'ultimo film che ricordo con lui è Poseidon del 2006) nel tipico ruolo del fidanzato che sa farsi da parte. Forse la durata è un po' eccessiva ma è davvero un film che consiglio.

Galbo 28/02/11 05:52 - 12393 commenti

Commedia basata sull'eterno clichè dell'uomo e della donna che non sopportandosi sono tuttavia costretti a convivere; in più c'è il tema dell'affidamento di una bambina figlia di amici comuni. Sia pure su temi già battuti, questa commedia funziona grazie all'abilità della sceneggiatura di mescolare toni leggeri con temi sentimentali anche se avrebbe funzionato una maggiore concisione. Gli attori sono bravi e anche la regia non è male.

Lou 7/08/15 23:15 - 1121 commenti

I gusti di Lou

Commedia riuscita grazie a una buona sceneggiatura e ad attori belli e bravi, tra cui la Heigl ormai famosa grazie soprattutto a "Grey's anatomy". Ci si diverte, a tratti ci si commuove su temi già visti ma sviluppati con attenzione e ironia, per fortuna senza superficialità, anche se il finale non brilla certo per originalità.

Domino86 16/04/20 14:46 - 607 commenti

I gusti di Domino86

Siamo nel super classico della commedia americana, nel quale tutto quello che sai dovrebbe esserci lo trovi effettivamente al suo posto. Nonostante sia prevedibile e scontata, la pellicola riesce (come la commedia in genere) a divertire e coinvolgere; è un po' "il posto sicuro" di ogni spettatore. Se si vuole andare un po' più in profondità, sempre in maniera leggera, viene però mostrato il non facile ruolo dell'essere genitori da un giorno all'altro.

Bruce 3/05/20 10:51 - 1007 commenti

I gusti di Bruce

Simpatica commedia americana, divertente e leggera. Ottimi i due interpreti, buone sceneggiatura e regia. L'imprevisto arrivo della neonata rende le situazioni tra gli inesperti neo genitori buffe, coinvolgenti e anche credibili. Il tono è ironico e superficiale, il film si lascia guardare con piacere, con qualche picco di vera comicità. Colonna sonora con brani di livello.

Christina Hendricks HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Mad menSpazio vuotoLocandina DriveSpazio vuotoLocandina Ma come fa a far tutto?Spazio vuotoLocandina Detachment - Il distacco

• Homevideo Gestarsh99 • 16/05/11 00:23

* Schermo Anamorfico 1080p High Definition
    * Audio Dolby Digital 5.1 True Hd
  • Homevideo Galbo • 1/06/11 07:15
    Extra:
    Manuale di sopravvivenza per genitori istantanei
    Come diventare la mamma perfetta
    Prova di romanticismo
    Scene inedite