TITOLO INSERITO IL GIORNO 28/08/11 DAL BENEMERITO FAUNO

Fauno 28/08/11 20:35 - 2092 commenti

Consigliata la visione solo ai cultori più integralisti e totalitari di Schifano e anche di Brocani o, in alternativa, a chi si vuol fare di mescalina e restare incollato davanti allo schermo... Contenuti altrimenti impossibili non solo da capire, ma anche da sfiorare, linguaggio quando va bene borbottato e di sottofondo, ma spesso volutamente burocratico e sempre inconcludente, addirittura ridicolo quando due enfants prodiges si mettono a divagare sulla politica prendendo in esame gli individui e la rivoluzione delle masse...

• Discussione Didda23 • 28/08/11 20:45
    Gestione sicurezza - 5780 interventi
    Hai visto pure Satellite e Umano non umano?
  • Discussione Fauno • 28/08/11 20:49
    UMANO NON UMANO l'ho anche commentato e ci ho fatto una lunghissima divagazione.Satellite per ora no. FAUNO
  • Discussione Didda23 • 28/08/11 20:53
    Gestione sicurezza - 5780 interventi
    Leggerò tutto con calma e interesse.Appena uscirà il commento lo leggerò sicuramente.
    Ero ignaro del fatto che Schifano avesse fatto film,la cosa ovviamente mi procura sommo interesse..