Trailer Park Boys: The animated series - Serie animata (2019)

Trailer Park Boys: The animated series (serie animata)
Media utenti
Durata: 10 episodi
Titolo originale: Trailer Park Boys: The Animated Series
Anno: 2019
Genere: animazione (colore)
Regia: Vari
Cast: (animazione)
Note: Serie tv di animazione disponibile su Netflix.

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/05/19 DAL BENEMERITO KINODROP
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Kinodrop 1/05/19 18:48 - 2922 commenti

I gusti di Kinodrop

Continuano le vicissitudini dei Trailer Park Boys, dopo la serie tv durata 12 stagioni, questa volta in versione animata; tanto che all'inizio i protagonisti sembrano disorientati da questa “nuova veste” pur senza perdere abitudini, tic e soprattutto il linguaggio "disinvolto". Non tutte le storie sono allo stesso livello, ma l’aggressività del gruppetto resta intatta, specie se ci sono di mezzo erba, alcol, sesso e anche…gatti. Animazione molto fresca e disinvolta che recupera i tratti reali del cast originale trasfigurandoli in tante avventure comiche e spassose.
MEMORABILE: Il cobra di salame piccante; Erba spaziale; Trailerstock.

Fabbiu 27/04/20 15:13 - 2136 commenti

I gusti di Fabbiu

Geniale il pretesto di dare una spiegazione alla versione "animata" delle (dis)avventure dei membri del Trailer Park Boys: è tutta un'alterazione dovuta a una esagerata indigestione da funghi allucinogeni (così da far seguito a quanto succedeva nella dodicesima stagione della serie regolare). Così agli sfortunati personaggi ne possono succedere ancora di cotte e crude, giustificate dal fatto che nel mondo dei cartoni non si prova davvero dolore! La trasposizione è deliziosa, il tratto animato piacevole e tutto scorre secondo i soliti standard.
MEMORABILE: Julian e Rick fanno una ricostruzione di ciò che potrebbe essere successo agli ex-membri dello yatch che hanno rubato.

Vari HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina FantasiaSpazio vuotoLocandina BambiSpazio vuotoLocandina Hemlock groveSpazio vuotoLocandina Amori di mezzo secolo
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Discussione Kinodrop • 5/06/20 20:19
    Contratto a progetto - 142 interventi
    Trailer Park Boys: The animated series (Seconda stagione,10 episodi) (2020)

    Anche in questa stagione i tre amici di vecchia data non si risparmiano nè nel cacciarsi in avventure più grandi di loro, nè nel linguaggio più che esplicito e divertente, prendendo di mira con la loro improntitudine anche situazioni più attuali, per esempio (youtube, uber ecc). I singoli episodi conservano sempre una bella dose di ironica irriverenza, un bel ritmo, esaltando in modo spassoso difetti, manie e limiti di questi singolari personaggi, (non solo il trio, ma anche gli amici di contorno) ma senza moralismi o pregiudizi.

    Memorabili: Il video per youtube; I dibattiti in tribunale; (D)uber; La mappa e la ricerca del "tesoro"; La falsa morte e la sepoltura per fregare l'assicurazione.
    Voto: ***