LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 11/11/14 DAL BENEMERITO PUMPKH75
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Pumpkh75 11/11/14 20:57 - 1336 commenti

I gusti di Pumpkh75

La benzina è finita, il mondo è collassato: chi vincerà il gioco al massacro? I malinconici buoni tendenti al turn heel oppure i nerboruti cattivoni appena scappati da New York? Difficile trovare un post-apocalittico così ricco di sciocchezze assortite, eppure qualche freccia la scocca, sfruttando bene la logica del “come e a chi tocca?” e presentandoci il duo Vinnie Jones-Michael Madsen versione psicotici impellicciati. Effetti, attori e regia senza infamia né lode. Vedibile, a patto di tenere i neuroni sul tasto off.

Mco 8/04/20 18:25 - 2157 commenti

I gusti di Mco

Cannibal (post) apocalypse. Pochi superstiti lottano per salvare (letteralmente) la pelle in una parte di America devastata dalla fine del petrolio. La scarsità di cibo è al centro di un progetto filmico che annovera nel cast anche l'iconico Madsen, che in una scena avanza verso una potenziale vittima baldanzoso come ai tempi del Mr. Blonde di tarantiniana memoria. Se la prima parte può definirsi di pura propedeutica, la seconda affonda nel gore e, a ogni colpo, schizza emoglobina da ogni dove. Bella e battagliera Nicole DuPort. Godibilissimo.
MEMORABILE: Nova (la ragazzina che non parla mai) osserva un bruto, appena catturato e dietro al vetro della porta e gli urla "Ritardato!".
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.