Toorbos

Titolo originale: Toorbos
Anno: 2019
Note: Presentato fuori concorso al 38° Torino Film Festival.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 25/11/20 DAL BENEMERITO COTOLA

Cotola 25/11/20 17:15 - 7703 commenti

Karoliena vive con la madre nella foresta. Per certi versi vivono ancora allo stato selvaggio. Un giorno arriva un uomo che vuole sposarla e portarla in città. Se è vero che non ci sono particolari novità nei temi affrontati e nella storia, per fortuna però il film è confezionato pregevolmente e con una cura ed attenzione alle immagini superiore alla media. Visivamente le immagini, specie quelle nella foresta, sono quindi di grande bellezza e riempiono gli occhi. E il personaggio di Karoliena è di quelli interessanti che sanno affascinare lo spettatore con la sua malìa.