TITOLO INSERITO IL GIORNO 27/11/16 DAL BENEMERITO PANZA

Panza 27/11/16 18:15 - 1501 commenti

I gusti di Panza

Nonostante una confezione poco curata, riserva qualche sorpresa questo morboso thriller con momenti erotici davvero spinti, almeno per le aspettative iniziali. La morbosa relazione tra i due protagonisti via via sempre più ambigua è la parte più interessante rispetto alla parte finale, abbastanza prevedibile e tirata per le lunghe. Diamond Phillips, qui anche regista, offre una discreta prova, ma sicuramente è Kate Vernon a rimanere davvero impressa. Per ricordarci che siamo negli anni '90 ovviamente c'è la scena del servizio fotografico...
MEMORABILE: L'incontro lesbo con la prostituta; La scena di sesso nell'automobile.