LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 25/05/10 DAL BENEMERITO DAIDAE
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Daidae 25/05/10 00:44 - 2730 commenti

I gusti di Daidae

Film squallido e inutile del regista Tonino Ricci (autore anche dell'orripilante Bakterion). La trama è riassumibile in due righe, cast orrendo, film ambientato molto probabilmente nei boschi vicino Roma. Nel mucchio di insensatezze e assurdità si salvano solo due bei gufi che alla fine sono gli attori migliori di questa "opera".
MEMORABILE: L'urlo della vergine stuprata, Thor accecato.

Cloack 77 5/07/12 19:14 - 547 commenti

I gusti di Cloack 77

Un non film, una boiata oltre l'immaginabile; però il costume di Etna è magnifico e la morte del padre di Thor con una freccia in gola che si piega quando cade è l'apoteosi della serie Z. Ma chi avrebbe oggi il coraggio di produrre un film simile? In parte, anche questo è l'orgoglio del cinema italiano. Mitico!

Minitina80 5/01/16 09:31 - 2304 commenti

I gusti di Minitina80

È talmente improponibile da non potersi permettere nemmeno l’etichetta di trash poiché è sconcertante sotto ogni profilo. Non c’è trama, i dialoghi sono ridotti all’osso e gli attori, o presunti tali, lasciano il tempo che trovano. Sinceramente non si capisce il senso di un'operazione del genere. Forse la colonna sonora è l’unica componente ad avere una parvenza di decenza. Arrivare alla fine è impresa quasi insormontabile, ai limiti dal masochismo.

Herrkinski 4/01/20 22:03 - 5038 commenti

I gusti di Herrkinski

Tra i vari spin-off italiani di Conan il barbaro e dei vari "pellicciotto-movies", questo è tra i peggiori in assoluto, tanto da far apparire l'analogo Ator un capolavoro; è in sostanza il viaggio del guerriero Thor (Minniti con parrucca) in una landa non specificata (che in realtà sono dei boschi abruzzesi) in un susseguirsi di scontri all'arma bianca con sgangherate tribù rivali. Noioso, poverissimo, coreografato male, con facce improbabili e cadute nel ridicolo continue, è salvabile perlomeno in ottica trash; non male la Romano.
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


  • Homevideo Buiomega71 • 30/01/13 10:08
    Pianificazione e progetti - 21762 interventi
    Direttamente dalla collezione privata di Buiomega71, la vhs Star Video

    Ultima modifica: 30/01/13 10:24 da Zender