There's nothing out there

Titolo originale: There's Nothing Out There
Anno: 1991
Genere: commedia
Note: Aka "The Bloody Cottage in the Forest - Scream or Die". Girato nel 1989.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 24/04/19 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Herrkinski 24/04/19 01:53 - 4895 commenti

Mix tra creature-feature/sci-fi e commedia che si prende gioco apertamente (e benevolmente) dei cliché dell'horror/slasher con un continuo citazionismo, già prima di Scream. Non stupisce che sia stato inizialmente distribuito dalla Troma, visto lo stile: tra un mostro di gomma verde, nudi a volontà e gag più o meno divertenti non ci si annoia, anche grazie a qualche trovata metacinematografica riuscita e a una ost ben scelta. Sembra più vecchio di quel che è ma resta il dubbio che la cosa sia parzialmente voluta, al di là del basso budget.
MEMORABILE: Il salto col microfono di scena; L'incipit nel videonoleggio; Il finale in furgone.