LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 14/12/16 DAL BENEMERITO BUIOMEGA71
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Buiomega71 14/12/16 23:04 - 2296 commenti

I gusti di Buiomega71

Horroretto teenageriale sciapo e floscio (malgrado l'incipit incubotico facesse ben sperare) che pesca a piene mani da Nightmare (gli onirismi), Cut - Il tagliagole (il metacinema) e Wishmaster (i desideri funesti). Amalgama di situazioni straviste, dove succede poco o nulla, con le battute finali tra le più convenzionali del genere. Il boogeyman, poi, ispira più compassione che inquietudine (un triste mix tra la Samara di The Ring e Freddy Krueger). Un vero peccato perché Wilding con La casa di Cristina aveva dimostrato una certa originalità qui non pervenuta.
MEMORABILE: L'incipit con la torta al sangue; L'omaggio al Bacio della pantera nella piscina; Tutti al cinema come in Dèmoni; Mary, come Nancy, dorme in classe.

Rufus68 28/08/18 20:59 - 3147 commenti

I gusti di Rufus68

"Perché i film stupidi incassano tanto?" si chiede uno dei protagonisti. Già, perché? Questo The wisher non è proprio stupido: solo dozzinale, molesto, agito da attorini trascurabili (a parte Silver, purtroppo svogliato come un somaro all'ultimo banco) e con ambizioni metacinematografiche da tre-palle-un-soldo (ci sono pure i messaggi subliminali). E si taccia del cattivaccio, un Freddy Krueger cencioso con la faccia da sfigato. Avrete compreso che è sconsigliabile perdervi tempo.
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.