Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 24/10/22 DAL BENEMERITO DANIELA
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Daniela 24/10/22 14:29 - 12671 commenti

I gusti di Daniela

Facendo il passo più lungo della gamba, una coppia con prole acquista una splendida villa in una zona residenziale: sembra il paradiso ma è l'inizio di un incubo... Traendo spunto da un fatto di cronaca, la serie inizialmente intriga per la galleria alla "american gothic" dei vicini di casa strambi e il mistero sulle intenzioni dell'"osservatore" a cui fa riferimento il titolo, salvo mostrare via via le crepe di una sceneggiattura che accumula troppe falle logiche e incongruenze comportamentali oltre a varie piste palesemente fasulle. Vedibile per ambientazione e cast ma deludente.

Ira72 12/11/22 15:08 - 1313 commenti

I gusti di Ira72

Ispirato a una storia reale, attualmente ancora irrisolta, intriga fin dall’inizio grazie all’ambientazione (ben scelta la casa, austera e gotica, senz’altro attraente) e al cast efficace. I colpi di scena sono sempre dietro all’angolo, le indagini intriganti. Buona anche la caratterizzazione del vicinato, tra il grottesco e l’horror. Poi però, man mano che la sceneggiatura avanza, il rischio è - a tratti - di scivolare nel farsesco e di sottrarre credibilità all’intero racconto. Nell’insieme è comunque una serie meritevole e godibile.

Bobby Cannavale HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Romance & cigarettesSpazio vuotoLocandina Shall we dance?Spazio vuotoLocandina 10 cose di noiSpazio vuotoLocandina Il superpoliziotto del supermercato
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.