TITOLO INSERITO IL GIORNO 4/01/17 DAL BENEMERITO COTOLA

Cotola 4/01/17 02:21 - 7530 commenti

Il padrone carognone, rende l'immigrato clandestino un gran ladrone. Incredibile (basti vedere il "colpo di scena" servito nei primi cinque minuti) pellicola drammatica che contiene ingredienti eterogenei e svolte narrative che non ci si crede: dall'impegno sociale alla denuncia; da Robin Hood a Bonnie e Clyde e altro ancora. Risibile se non fosse che la pellicola si prende sul serio ed anche i dialoghi sanno di trash. Finale amaro, anche quello ai limiti del credibile. Almeno ha il pregio di non annoiare, ma quando si fa così sul serio, il monopallino è sempre dietro l'angolo.