The snow hawk

Anno: 1925
Genere: corto/mediometraggio (B/N)

TITOLO INSERITO IL GIORNO 29/10/20 DAL BENEMERITO CAESARS

Caesars 29/10/20 10:06 - 2766 commenti

Anche questa volta il nostro Stan, senza il solidale Ollie, è al servizio di una comica che non riesce a divertire molto. Le situazioni che dovrebbero generare ilarità sono pochine e non molto strutturate. Quindi solo le buffe espressioni del nostro (ad esempio quando è respinto dall'innamorata e quando poi a sua volta la respingerà) riescono a far affiorare un timido sorriso sulla bocca dello spettatore. La trama lo vede alle prese col solito "cattivo" , questa volta interpretato da Glen Cavender, per raggiungere il cuore di una ragazza. Solo per completisti.