The Silent Sea - Serie TV (2021)

The Silent Sea (serie tv)
Media utenti
Durata: 8 episodi
Titolo originale: The Silent Sea
Anno: 2021
Genere: fiction (colore)
Note: Serie tv coreana scritta da Park Eun-kyo e diretta da Choi Hang-yong basata sul cortometraggio "The Sea of Tranquility" scritto e diretto dallo stesso regista nel 2014. La prima stagione è composta da 8 episodi dalla durata variabile tra i 39 e i 51 minuti ciascuno.
Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 19/01/22 DAL BENEMERITO DANIELA
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Daniela 19/01/22 21:29 - 12621 commenti

I gusti di Daniela

In una Terra in cui la poca acqua rimasta è rigidamente razionata, un gruppo di astronauti ha la missione di recuperare campioni misteriosi custoditi all'interno di una stazione lunare abbandonata anni prima a seguito di una contaminazione radioattiva... Serie tv molto curata nella messa in scena e con un plot fantascientifico suggestivo con risvolti horror che rinviano ad alcuni classici cinematografici, penalizzata però da buchi nella trama e varie incongruenze, compresi certi comportamenti dei personaggi, illogici considerato che si trovano in una situazione di estremo pericolo.
MEMORABILE: Le conseguenze fisiche dell'infezione. 

Black hole 3/07/23 17:20 - 143 commenti

I gusti di Black hole

Più che discreta serie coreana che ha per soggetto la ricerca d'acqua per una Terra ormai in ineluttabile siccità. La base scientifica lunare pare la chiave ma cala il silenzio su ricerca, ricercatori e campioni, potenzialmente "determinanti" per ridare speranza all'umanità. Una spedizione mista scienziati/militari troverà forse le inquietanti risposte. Il numero contenuto di episodi rende la serie sufficientemente movimentata e senza momenti di stanca.  Discretamente avvincente l'epilogo e ottimi gli effetti.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Pazza famigliaSpazio vuotoLocandina Ritratto di donna velataSpazio vuotoLocandina La clinica della foresta neraSpazio vuotoLocandina NCIS - Unità anticrimine
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.