LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 4/10/20 DAL BENEMERITO RAMBO90
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Rambo90 4/10/20 02:17 - 6432 commenti

I gusti di Rambo90

Thriller di ordinaria amministrazione, con il classico serial killer di ragazze in una piccola località americana. Girato però col giusto piglio e dalla durata breve, il che permette di guardarlo senza intoppi tra colpi di scena più o meno azzeccati e qualche riuscita scena d'azione. Il protagonista ha la giusta faccia sofferta e segnata del tempo mentre la Wallis è poco convincente come sceriffo, combattuta tra il dovere verso la legge e quello verso la famiglia. Finale non troppo interessante ma con una vendetta gustosa. Non male.

Herrkinski 24/10/20 14:38 - 5292 commenti

I gusti di Herrkinski

Tra il thriller e il neo-noir, un lavoro ambientato nel Canada rurale che offre qualche spunto d'interesse; seppur non particolarmente originale, se non nel modus operandi del serial-killer, il film ha comunque buoni momenti, specialmente nel tentativo di confondere le idee allo spettatore sull'identità del colpevole. Qualche lentezza nel narrato e personaggi abbastanza stereotipati; la vicenda si fa comunque seguire e le belle location naturali sicuramente aiutano a creare l'atmosfera giusta. Non male l'ultima sezione con la scoperta del colpevole, pur portando a un finale scontato.

Daniela 5/11/20 21:14 - 9642 commenti

I gusti di Daniela

Guardiano di una riserva tormentato dal ricordo della figlia misteriosamente scomparsa anni prima si imbatte in un serial killer di ragazzine che si aggira per il bosco travestito da cespuglio incolto... Sarebbe un thriller di routine, poco originale ma reso più interessante dall'ambientazione canadese, se la trama non avesse più buchi di un groviera e se il criterio con cui l'assassino sceglie le sue vittime avesse un minimo di senso, per quanto partorito da una mente folle e/o perversa. Così invece si guardano scorrere i titoli di coda rimpiangendo il tempo perso nella visione.
MEMORABILE: Il personaggio dai comportamenti più sensati: il cane che sorveglia i monitor.
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.