The rezort - Film (2015)

The rezort

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 10/05/18 DAL BENEMERITO MCO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Mco 10/05/18 17:45 - 2323 commenti

I gusti di Mco

L'umanità convive con esseri che successivamente alla loro dipartita sono rimasti in questa terra di lacrime come non-morti. Quale migliore omaggio se non celebrarne un parco a tema per turisti? Nel ReZort si può sparare a tutto ciò che deambula e perde lembi di carne, tanto si è protetti. Suvvia, si sa che prima o poi una falla dei sistemi ti punirà, caro il mio turistello un po' fanatico. Gore, attacchi al buio e fughe in un concentrato di citazioni ed exploitation. L'idea di partenza è simpatica, il risultato discreto. Da noi su Netflix.

Galbo 1/07/19 19:15 - 12372 commenti

I gusti di Galbo

Confinato su un’isola per il divertimento dei turisti, un gruppo di zombie sfugge al controllo scatenando un massacro. Discreto b-movie che sfrutta il tema dei non morti in modo piuttosto originale. L’ambientazione isolana ne rappresenta un valore aggiunto, evitando le solite abusate location metropolitane. Nella parte centrale la tensione cresce progressivamente anche se alcune soluzioni narrative sono piuttosto scontate. Effetti speciali di buon livello. Nel complesso non male.

Pumpkh75 8/07/20 15:55 - 1736 commenti

I gusti di Pumpkh75

Tante esplosioni e sbranatorie (metà sbranamenti e metà sparatorie), per cui chi cerca svago puro ne trova a volontà. Non è il solo pregio del film: l’isola come ambientazione fa sempre il suo sporco lavoro, l’intuizione di base flirta con il consumismo e con come ormai lo si debba considerare un vero e proprio istinto umano; e c’è anche un intrigante sottotesto politico che in mano a Romero sarebbe valso da solo quattro pallini. Barker in fondo cambia la divisa da nazi con il costume da bagno, ma nessun popcorn va sprecato.

Dougray Scott HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Hemlock groveSpazio vuotoLocandina Dr. Jekyll e mr. Hyde - Colpevole o innocente?Spazio vuotoLocandina Twin townSpazio vuotoLocandina Deep impact
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.