The ninja squad

Titolo originale: The Ninja Squad
Anno: 1986
Genere: arti marziali (colore)
Regia: Godfrey Ho
Note: Include anche sequenze dal film filippino "Hatulan si baby angustia" (1984).

TITOLO INSERITO IL GIORNO 30/06/20 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Herrkinski 30/06/20 15:18 - 4971 commenti

Produzione IFD del tandem Lai/Ho che recupera per l'ennesima volta Harrison nel ruolo di Ninja Master Gordon, qui maestro di un giovane che una volta cresciuto si troverà a fronteggiare dei malviventi. Naturalmente le parti con Harrison e gli altri expat sono disconnesse dal girato orientale (un film filippino di criminalità tra pestaggi e sparatorie) e vengono tenute insieme con i soliti trick di doppiaggio e montaggio; è dura trovare un nesso logico e non resta che "godersi" le sequenze coi ninja variopinti, tra armi che scompaiono da una scena all'altra e tremendi one-liners.