Versione americana di un poliziesco spagnolo, qui interpretato dall'attrice di Will & Grace. Si scopre da subito che questo serial ha qualcosa in più rispetto alla nostra versione con Carlotta Natoli; forse è quel clima leggero alla Castle senza lo scrittore-detective, o perché Debra Messing riesce a rendere attraente e credibile una donna detective di quarant'anni separata e con due figli gemelli senza farle indossare sempre tailleuer e tacchi a spillo. Indovinato il cast di supporto, specie Josh Lucas, capo ed ex-marito della Messing.
Laz Alonso HA RECITATO ANCHE IN...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
Serie arrivata su Top Crime in italiano ogni martedì in prima serata. Non ho visto la versione della Natoli, ma questa con Debra Messing ha un qualcosa che mi attira. Forse l'idea della poliziotta americana alla Colombo che non disprezza né la famiglia, né l'umorismo e né l'azione. O forse l'idea della donna poliziotta non di "primo pelo" in un ruolo che anni fa vedevo solo appiccicato addosso alla grassoccia Tyne Daly di New York New York. Divertente, anche se è un remake di una serie spagnola.