TITOLO INSERITO IL GIORNO 30/06/20 DAL BENEMERITO COTOLA

Cotola 30/06/20 23:34 - 7456 commenti

Spy story che racconta i fatti ed i retroscena che portarono all'assassinio del presidente sudecoreano Park. Lo fa in modo quasi sempre chiaro, sebbene la storia abbia la sua complessità, e con una sceneggiatura ritmata che sa coinvolgere e creare una discreta tensione narrativa che si mantiene su buoni livelli per tutta la sua durata. C'è spazio anche la psicologia dei personaggi e per i loro tormenti interiori. Un buon film.
MEMORABILE: Il presidente Park ripete come una mantra ai suoi collaboratori "Faccia come vuole. Ha il mio pieno appoggio".