Lo trovi su

LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 25/06/22 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 25/06/22 03:48 - 6809 commenti

I gusti di Herrkinski

Action/buddy-movie con ampie dosi di commedia, parte dal presupposto abbastanza tipico dello scambio di persona che dà vita a una catena di eventi assurdi in uno spoof del genere gangster-noir tra killer professionisti e intrighi politici. Hart fa quel che gli riesce meglio e risulta spassoso, Harrelson (che sostituisce Statham) è in forma smagliante e i loro scambi sono spesso esilaranti; il ritmo è alto da subito, le scene spettacolari tante e c'è anche una certa fantasia nelle coreografie delle varie acrobazie. Nel complesso molto divertente, mai noioso nonostante la durata.

Piero68 27/06/22 12:22 - 2879 commenti

I gusti di Piero68

Action/comedy che scorre sui binari dei classici cliché dei film di genere. Inizio anche divertente/interessante ma poi, piano piano, trascorsi i primi 15-20 minuti, l'attenzione scema e la pellicola entra in una fase di ripetitività che rende l'arrivo alla fine un esercizio di masochismo. Harrelson, nonostante ormai i suoi 60 e passa anni, continua ad essere credibile in queste parti da vero duro, etichetta cucitagli addosso da tempo e resto del cast in palla con Hart che sfoggia il suo classico repertorio. Parti action girate quasi interamente in CG.

Daniela 27/06/22 19:56 - 11622 commenti

I gusti di Daniela

Una banda criminale  confonde un innocuo sfigato con il temibile killer di cui era in attesa e la polizia pensa di sfruttare l'equivoco per impedire un attentato... Anche se lo scambio di identità non è uno spunto originale, l'inizio è reso brillante dall'ironica presenza di Harrelson in un ruolo di assassino nato che gli calza a pennello. Il seguito risulta però inferiore alle attese per la scarsità di gag divertenti, mentre il coprotagonista Hart dventa sempre meno sopportabile, con la sua logorroica lagnosità. Nel complesso, una commedia action potabile ma modesta, di routine.

Capannelle 15/07/22 23:27 - 4066 commenti

I gusti di Capannelle

Inizia benino, il binomio tra il killer professionista e l'incapace capitato lì per caso dà vita a battute e sequenze interessanti. Harrelson poi dimostra di essere ancora in forma. Il problema sorge quando Hart prende sempre più la scena e gli intrecci con polizia e committenti vari diventano decisamente pacchiani e prevedibili. Potare diversi minuti della parte centrale era doveroso anche perché nel finale il film pare riprendersi con un duello multiplo ben congegnato.

Patrick Hughes HA DIRETTO ANCHE...

Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.