LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 22/06/07 DAL BENEMERITO DUSSO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Dusso 22/06/07 12:27 - 1548 commenti

I gusti di Dusso

Una bella sorpresa. Dopo 40 minuti più negativi che positivi, la storia sfocia nell'horror e la storia diventa molto carina con alcune belle trovate. Suggestiva l'ambientazione neozelandese(come lo è il film). La recitazione soprattutto di una delle due ragazze è veramente scandalosa mentre gli altri attori almeno se la cavano più che dignitosamente.

Undying 15/03/09 23:39 - 3827 commenti

I gusti di Undying

Due amici partono con l'intenzione di passare un fine settimana all'insegna del divertimento. Strada facendo decidono di accettare l'invito di due graziose fanciulle all'immancabile festa a base di alcol, sesso e rock'n'roll. Per raggiungere il luogo del party decidono di percorrere una strada più corta: attraversando un ponte pericolante. Rimasti, successivamente, a piedi non resta loro che chiedere soccorso ai "locali", gente del posto quantomeno stravagante. Interessante, pur se non originale, pellicola diretta da un esordiente che dimostra, in regia, di saper gestire un mediocre cast.

Rebis 5/04/16 08:34 - 2134 commenti

I gusti di Rebis

Horror neozelandese a ridotto contenuto di emoglobina, per quanto discendente diretto di 2000 Maniacs che fu un punto di non ritorno del gore. Di per sé non è un limite, per carità, sebbene una volta compreso l'inghippo narrativo (piuttosto convenzionale), non ci attendono soluzioni originali o guizzi splatter a risollevare la catena: ma la sua peculiarità, forse, sta proprio in questo. Nel filone horror-country è un prodotto commestibile, e se lo si prende dal verso giusto – il finale digrada verso il fantastico-patetico-poetico… - offre un'ora e mezza di intrattenimento.

Daniela 25/07/16 00:14 - 10478 commenti

I gusti di Daniela

Due amici diretti al mare prendono una scorciatoia che li porta in aperta campagna. Prima incontrano due squinzie vestite a festa, poi locali poco amichevoli... Le premesse sono tutte da splatter, ma si tratta di tristanzuolo revenants, fra morti di diversi tipi: non rassegnati, desiderosi di riposare in pace oppure inconsapevoli di esserlo. Andamento mogio, né contribuiscono a ravvivare la smorta vicenda (sic!) il modesto cast (maschietti accettabili, femmine terribili). Solo quando emerge sugli altri il tema dell'amicizia il film acquista interesse ma a questo punto è praticamente finito.

Lupus73 22/06/21 01:53 - 957 commenti

I gusti di Lupus73

Due ragazzi in vacanza, viaggiando in macchina si imbattono in una strana zona rurale con inquietanti abitanti locali, che si rivelano ritornanti. Lavoro con molte luci e ombre, dalla confezione low budget, SFX bruttini e sceneggiatura a volte grossolana (per non parlare di alcune interpretazioni). L'atmosfera notturna delle campagne spettrali ha il suo perché, ma la regia non sempre riesce ad essere interessante e in fin dei conti la visione non è poi così necessaria.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.