The fist of death - Film (1982)

The fist of death
Titolo originale: El puño de la muerte
Anno: 1982
Genere: fantastico (colore)
Note: Seguito da "The Fury of the Karate Experts" (1982).
APPROFONDIMENTI: Il Santo al cinema!

TITOLO INSERITO IL GIORNO 3/12/22 DAL BENEMERITO SISKA80

Siska80 3/12/22 12:38 - 2823 commenti

I gusti di Siska80

Le danze di donne procaci vestite in maniera succinta possono anche far gola ai maschietti, ma il troppo stroppia (non si contano le esibizioni in tal senso), tenendo presente che la trama non ha capo né coda ed è difficile capire in che epoca essa si svolga (ammesso che si tratti di una sola!): ci troviamo in una sorta di giungla in cui a belle giovani con abiti tribali dai poteri sovrannaturali si mescolano samurai agguerriti, automobili futuristiche ed elicotteri moderni. In mezzo c'è Santo con un mantello (ovviamente argentato) che appare giusto per distribuire botte... Mah!
MEMORABILE: Il rapimento; La preghiera al cane ucciso; La colonna sonora.