The eternal evil of Asia - Film (1995)

The eternal evil of Asia
Titolo originale: Nan yang shi da xie shu
Anno: 1995
Genere: horror (colore)

TITOLO INSERITO IL GIORNO 4/07/15 DAL BENEMERITO SCHRAMM

Schramm 4/07/15 14:02 - 3490 commenti

Cosa accade quando sua maestà Il Delirio si sporge troppo dal balcone dello schermo? Che ci cade precipitevolissimevolmente addosso. Una steadycam in odor di breakdance, uno script macerato nella mescalina, l’erotic ghost story e il pinku al servizio di quell’horror grottesco e trash che non ama prendersi troppo sul serio, e a proprio rischio ci si può accomodare senza barra protettiva sulla giostra rotta. Il furore allucinatorio dell’ultima mezzora, in particolare, è qualcosa di incommensurabile. Cine-irrazionalità del genere in occidente stanno anni luce al di qua del concepibile.

Spazio vuotoLocandina Red to killSpazio vuotoLocandina The bride with white hair IISpazio vuotoLocandina SkeletonmanSpazio vuotoLocandina Vamp

• Discussione Schramm • 4/07/15 14:29
    il delirio tarantolato. jackson che rifà erotic ghost story. funny, funny e ancora funny (puré coi fiocchi filmici). tuffarcisi senza indugio se si ama l'horror a tutta demenzialità.