The dead 2: India

Titolo originale: The dead 2: India
Anno: 2013
Genere: horror (colore)
Note: Aka "The dead 2". Seguito di "The dead" del 2010.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 13/04/21 DAL BENEMERITO PUMPKH75

Pumpkh75 13/04/21 16:14 - 1387 commenti

I gusti di Pumpkh75

Miserie e povertà dell’India, miserie e povertà del budget: ai fratelli Ford, con le tasche vuote, non basta spostare l’azione dall’Africa all’Asia copiandone passo passo la mappa, perché non è con le bellezze (insomma....) in saree o con l’effige di Visnù che si può schermare l’assenza di batticuore né quella di ritmo. Sporadiche le sequenze d’effetto (madre e figlia intrappolate in macchina, il panorama eolico con i prodromi dell’epidemia), con finale mistico-mitologico più avvilente dell’interpretazione scolastica e perplessa di Millson. Ci voleva ben altro.