Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 29/12/10 DAL BENEMERITO JCVD
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Jcvd 29/12/10 20:18 - 258 commenti

I gusti di Jcvd

Un piccolo paese dell'Europa dell'Est è sotto scacco da parte di alcuni rivoluzionari, che tentano un colpo di stato. Il Presidente si rifugia nell'ambasciata americana ed è protetto da Van Damme e dai suoi marines. Buon film, seppur uscito direttamente in dvd, per Jean Claude, che come sempre è perfetto nel ruolo assegnatogli e mai deludente per i suoi numerosi fans.

Galbo 28/08/12 06:00 - 12380 commenti

I gusti di Galbo

Ambientato in un non ben precisato paese dell'Europa orientale, è incentrato sulla difesa di un'ambasciata americana da parte di un gruppo di eroici marines. Poco accettabile anche gli amanti del genere, è in un film parecchio "raffazzonato", la cui sceneggiatura sfiora spesso l'implausibilità e la psicologia dei personaggi è rifilata con l'accetta. Nemmeno le sequenze d'azione sono memorabili.

Rigoletto 23/12/13 05:51 - 1785 commenti

I gusti di Rigoletto

Film non completamente riuscito ma non privo di qualche buon colpo di scena e con un Van Damme meno impulsivo del solito, complice anche il ruolo di responsabilità  che ricopre. Nel complesso la sufficienza è raggiunta ma è innegabile la sua appartenenza a quella vastissima categoria di film che, una volta terminati, non lasciano alcuna traccia emotiva nello spettatore, nessuna memoria che successivamente indurrà  lo stesso a rivederlo per riassaporare le prime sensazioni; il che, a parer mio, è sempre un difetto di comunicazione. **!

Rambo90 3/08/19 01:44 - 7679 commenti

I gusti di Rambo90

Action modesto, che non riesce a nascondere la sua origine da DTV a causa di una regia confusa e di una fotografia sbiadita. Se non altro il ritmo, dopo un inizio stentato, si fa veloce e il finale è adeguatamente pirotecnico. Van Damme sembra crederci poco ma del resto è prigioniero di un personaggio abbozzato come tanti altri, circondato da attori di contorno anonimi. Mediocre.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Resident evil: ApocalypseSpazio vuotoLocandina The hard corpsSpazio vuotoLocandina HavenSpazio vuotoLocandina Hard hunted
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.