Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 30/04/17 DAL BENEMERITO SKINNER
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Skinner 30/04/17 09:14 - 592 commenti

I gusti di Skinner

Documentario che consiste in una serie di faccia a faccia tra William Shatner, il capitano James T. Kirk della serie originale di Star Trek e gli attori che gli sono succeduti a capo dell'Enterprise nei successivi capitoli televisivi e cinematografici della saga. Si parla di tutto, dalla vita dopo la morte alla carriera alla famiglia. Spesso piuttosto banale, il film esce dalla mediocrità solo a tratti grazie a qualche trovata simpatica di Shatner, alle risposte un po' folli di Avery Brooks, ai momenti di sincerità di Patrick Stewart.
MEMORABILE: Il malcelato turbamento di Patrick Stewart quando parla dei suoi due matrimoni falliti; Shatner alle convention.

Galbo 27/03/18 05:45 - 11852 commenti

I gusti di Galbo

Star Trek continua a fare “campare” uno dei suoi interpreti più noti. Tra i vari documentari dedicati all’universo concepito da Roddenberry, questo diretto e condotto da William Shatner è uno dei meno interessanti. Essendo lui stesso stato interprete del capitano di una delle più celebri navicelle della storia, l’attore intervista i suoi colleghi. Se non che, le suddette interviste sono ricche di banalità sul mestiere dell’attore, intervallate da filmati auto incensatori che mostrano l'ego "ipertrofico" degli attori. Evitabile.

Scott Bakula HA RECITATO ANCHE IN...

Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.