LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/01/19 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 8/01/19 04:36 - 5188 commenti

I gusti di Herrkinski

Tra dramma e crime-movie, il film propone Van Damme come un buttafuori dal cuore tenero e la pelle dura che finisce ricattato tra polizia e banditi. L'attore, ormai da anni pienamente maturato e promosso in ruoli più seriosi che nel suo passato da kickboxer, dà una recitazione misurata e realistica; la regia gestisce bene sia i momenti più drammatici che quelli action, brevi ma ben girati e mai esagerati. Lo script non esce dai binari abbastanza banali dei classici intrighi tra Stato e trafficanti ma nel complesso il lavoro si fa seguire bene.

Rambo90 1/04/19 01:34 - 6382 commenti

I gusti di Rambo90

Un crime dove Van Damme può mettere in luce ancora una volta la sua maturazione attoriale, come spesso accade nei film interpretati da lui post 2000. La trama è semplice, ma la regia sa valorizzarla con uno stile asciutto, dove risaltano la violenza e la cupezza del mondo abitato dal protagonista. Ritmo lento ma non noioso e non mancano un paio di momenti in cui il nostro mena ancora sapientemente le mani. Buono.

Minitina80 10/11/19 08:54 - 2364 commenti

I gusti di Minitina80

È sempre un piacere trovarsi tra le mani film simili, in grado di regalare un’ora e mezza di intrattenimento semplice e non pretenzioso. Non inventa nulla di nuovo e nemmeno cerca soluzioni narrative o cinematografiche particolari. Si colloca a metà tra il drammatico e il gangster/noir, avvalendosi di un Van Damme che interpreta molto bene il ruolo per il quale si può sviluppare una discreta empatia. Il classico film non appariscente e poco roboante, ma piacevole da guardare.
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


  • Homevideo Digital • 15/02/19 09:47
    Segretario - 3037 interventi
    Dvd 01 disponibile dall'11/04/2019.